Lavaggio cassonetti
Far lavare i cassonetti dei palazzi e dei condomini, in particolar modo quelli dell’umido, ma anche tutti gli altri, è diventata una necessità. Che faccia caldo, come durante l’estate, ma anche nelle stagioni più fredde, comunque si tratta di un’attività indispensabile per evitare cattivi odori e miasmi insopportabili. Per venire incontro a questa esigenza noi di Veneto Servizi abbiamo pensato ad un servizio dedicato di lavaggio dei cassonetti con mezzo apposito.
Sanificazione ed igienizzazione immediata dei bidoni condominiali
Sempre più spesso sono i condomini a doversi occupare del lavaggio dei cassonetti nei cortili e nelle pertinenze degli edifici, perchè i bidoni sono sporchi e maleodoranti, diventando un problema per chi vi risiede. Il nostro servizio di lavaggio dei cassonetti comprende l’arrivo con un mezzo apposito adibito a questo compito e guidato da un professionista qualificato, che si occuperà in loco della pulizia con aqua calda a 90° di qualsiasi tipo di bidone condominiale, internamente ed esternamente.
Bidoni e cassonetti vengono inoltre trattati con prodotti naturali enzimatici che utilizzano l’azione di microorganismi innocui e non patogeni, aspersi per nebulizzazione, atti ad abbattere cattivi odori e ad igienizzarli a lungo. Il lavaggio con alta pressione garantisce una sanificazione accurata e un’eliminazione completa di ogni tipologia di residuo, assicura il massimo abbattimento batterico, lasciando un gradevole profumo. Nell’arco di un’oretta i vostri cassonetti condominiali torneranno come nuovi. Lavare periodicamente i bidoni della raccolta rifiuti limita i cattivi odori e la presenza di animali indesiderati.